Politiche Attive del Lavoro, Provincia di Frosinone, Lavoro, lavoro, Frosinone, Lazio, ETT, ETT srl, incrocio domanda offerta, adempimenti aziendali, liste di mobilità, liste articolo 16, graduatorie lavoratori, scheda professionale, DLG 181/2000, DLG 297/2002; Legge Biagi, LINK, Edita, EDITA, CMS

FrosinoneLavoro

Frosinone Lavoro - Politiche Attive del Lavoro della Provincia di Frosinone

FrosinoneLavoro

Offerte di Lavoro

Offerta N°: 3854
QualificaCONDUCENTE DI AUTOBUS
Data scadenza offerta20/04/2017
Qualifica ISCO-88 -
N° Riferimento EURES 315222
Azienda Richiedente MALTA PUBLIC TRANSPORT
N° lavoratori richiesti 300
Età minima 21Età massima -
Sede di Lavoro MALTAProv. EE
Titolo di studio richiesto -
ServizioEURES PUGLIA

Dettaglio dell'offerta

Il servizio di trasporto pubblico maltese sta ricercando con urgenza n. 300 autisti di bus con patente D europea e ottima conoscenza della lingua inglese per il trasporto passeggeri sulle linee  lungo tutta l'isola. Requisiti:1) Patente di guida D europea valida;2) Ottima conoscenza della lingua inglese;3) Età superiore ai 21 anni;4) Attestazione del Casellario giudiziario e carichi pendenti in regola;5) Certificazione di sana e robusta costituzione;6) Capacità di lavorare su turni dal primo mattino a notte inoltrata

I candidati dovranno produrre in fase di selezione i seguenti documenti: Carta d'identità; Passaporto; 3 foto tessera (formato passaporto); Certificato del casellario giudiziario e carichi pendenti aggiornato; Patente di guida (D Europea); Carta di competenza professionale (CPC), se disponibile; Eventuali certificazioni linguistiche, se possedute.

Si offre contratto a tempo indeterminato full time 40/48 ore di lavoro settimanali su turni (6 mesi di prova). Il salario varierà tra 4,99 e 6.50 euro lordi l'ora a seconda del tempo di possesso della patente D. La tassazione oscilla tra il 10% e il 25% a seconda del reddito. L'azienda fornirà assistenza e formazione iniziale gratuita ai candidati prescelti.

Inviare lettera di candidatura e CV professionale solo =IN INGLESE= via mail a eures.recruitment.jobsplus@gov.mt con in oggetto: "Bus Driver Malta 2017 eurespuglia ref. 315222" (in copia a eures@regione.puglia.it) Le candidature inviate in italiano verranno scartate.

Ulteriori dettagli sulle condizioni contrattuali tra le news





Menu della pagina
Indietro Indietro  Stampa la pagina Stampa la pagina
Torna su