Politiche Attive del Lavoro, Provincia di Frosinone, Lavoro, lavoro, Frosinone, Lazio, ETT, ETT srl, incrocio domanda offerta, adempimenti aziendali, liste di mobilità, liste articolo 16, graduatorie lavoratori, scheda professionale, DLG 181/2000, DLG 297/2002; Legge Biagi, LINK, Edita, EDITA, CMS

FrosinoneLavoro

Frosinone Lavoro - Politiche Attive del Lavoro della Provincia di Frosinone

FrosinoneLavoro

Offerte di Lavoro

Offerta N°: 4435
QualificaCONDUTTORI DI MACCHINARI PER LA CONSERVAZIONE E LA LAVORAZIONE DELLA CARNE E DEL PESCE
Data scadenza offerta16/10/2018
Qualifica ISCO-88 -
N° Riferimento EURES -
Azienda Richiedente SLANEY FOOD INTERNATIONAL
N° lavoratori richiesti 200
Età minima - Età massima -
Sede di Lavoro IRLANDA=EIREProv. EE
Titolo di studio richiesto -
ServizioEURES COSENZA

Dettaglio dell'offerta

La Rete Eures irlandese sta selezionando addetti alla lavorazione della carne in grado di occuparsi in tutte le aree dello stabilimento di produzione della Slaney Foods International ( https://slaney.com ). 
L'attività si svolge su turni per 39 ore settimanali (fino ad un massimo di 45 ore). Il lavoratore dovrà anche utilizzare un carrello elevatore a forche per il picking e l'imballaggio delle merci.
L'esperienza costituisce un vantaggio, ma non è essenziale, in quanto l'azienda è disponibile a fornire adeguata formazione per lo svolgimento di tutte le mansioni. Coloro che saranno ritenuti idonei verranno inoltre assistiti direttamente dall'azienda nelle fasi di trasferimento in Irlanda.  
Il salario annuale lordo: €19,367 - €22,000.
Requisito fondamentaleconoscenza della lingua inglese buona (B1-B2)


Le candidature (cover letter + curriculum vitae) devono essere trasmette esclusivamente in lingua inglese all'indirizzo del consulente Eures Edward Kavanagh: edward.kavanagh@welfare.ie
 





Menu della pagina
Indietro Indietro  Stampa la pagina Stampa la pagina
Torna su